È ufficialmente scattato il conto alla rovescia, alla Stazione Leopolda, a Firenze, per l’edizione del 2022 della BTO che è in Italia l’evento di spicco per quel che riguarda il turismo digitale, l’innovazione ed anche la formazione così come avviene ormai da ben 14 anni a questa parte.
Ecco la BTO edizione 2022 Metatourism dove nascono le idee, i progetti e le collaborazioni
In particolare, alla BTO nascono non solo idee, ma anche le collaborazioni ed i progetti in un’atmosfera che è contagiosa ed entusiasmante così come riporta online il portale
bto.travel. E questo perché per l’evento la proposta di contenuti è sempre innovativa in presenza, tra l’altro, di speaker di grande livello, nazionali come internazionali.
L’evento a Firenze è strutturato su quattro percorsi tematici, ecco quali sono
Nel dettaglio,
la BTO edizione 2022 Metatourism – Stazione Leopolda, Firenze, sarà incentrata e sarà strutturata su quattro topic. Ovverosia su quattro percorsi tematici principali attraverso una declinazione verticale. Precisamente, Hospitality, Destination, Food & Wine, e Digital Strategy & Innovation.
BTO come Be Travel Onlife e come un nuovo modo di affrontare l’innovazione del viaggio
Nato come evento nel 2008, BTO non è altro che l’acronimo di Buy Tourism Online che poi, a partire dal 2021, è diventato e si è trasformato in
Be Travel Onlife. E questo perché, si legge altresì via web sul portale ufficiale dell’evento, Be Travel Onlife definisce un nuovo modo di affrontare l’innovazione del viaggio. I ticket per BTO 2022 si possono acquistare proprio online dal sito Internet bto.travel con tariffe scontate, tra l’altro, per gli under 26.